• -10%
Gewiss gw94229 Restart Rm, 2 Poli,...

Gewiss gw94229 Restart Rm, 2 Poli, Accoppiato Con Mdc, 25 A 4500A Tipo A Curva C

Non disponibile
170,91 € 189,90 € -10%
Tasse incluse

 




Descrizione Prodotto

Ambientazione

I vantaggi di ReStart Autotest

Scarica Intempestiva
Soluzioni ReStart

Con le soluzioni ReStart, che assicurano continuità di servizio, in caso di scatto intempestivo, riarmando l’interruttore differenziale solo dopo aver verificato che non ci siano guasti nell’impianto

DIAMO FORMA ALL’IDEA DI SICUREZZA

Sviluppare e realizzare prodotti elettrotecnici vuol dire innanzitutto dare forma all’idea di sicurezza. Nasce da questa consapevolezza la famiglia ReStart, una gamma di dispositivi differenziali evoluti in grado di garantire totale sicurezza nei contesti residenziali, industriali e terziari, proteggendo cose e persone.

  • PROTEZIONE I dispositivi ReStart ripristinano l’alimentazione solo dopo aver controllato che non siano presenti guasti nell’impianto. Garantendo protezione totale e continua, in ogni condizione.
  • VERSATILITÀ I dispositivi ReStart e ReStart Autotest sono disponibili nelle versioni 2P e 4P, ideali sia per impianti di distribuzione monofase che trifase.
  • AFFIDABILITÀ ReStaRt e Autotest possono essere installati anche in impianti non presidiati, dove sono in grado di garantire continuità di servizio e una notevole riduzione dei costi di manutenzione
  • CONTINUITÀ Le soluzioni ReStart assicurano totale continuità in ogni condizione: i
  • CONTINUITÀ in caso di scatto intempestivo, infatti, riarmano l’interruttore differenziale solo dopo aver verificato che non ci siano guasti nell’impianto
Wifi

Quando serve

Per monitorare dovunque e in qualsiasi momento lo stato dell’impianto elettrico.

• Per avere sotto controllo la misura dell’energia elettrica prodotta e consumata, la potenza attiva e reattiva, la corrente e la tensione dell’impianto.

• Nel caso di impianti con ReStart Autotest, per testare in ogni istante il funzionamento della protezione differenziale.

Smart

Perchè sceglierlo

• La App ReStart permette, utilizzando una semplice connessione Internet, di controllare i dispositivi ReStart associati con un semplice tocco.

• Da smartphone e tablet è possibile leggere in qualsiasi momento tutti i valori di stato associati al proprio impianto

• Con la App ReStart, non solo è possibile lanciare da remoto un comando di Autotest, ma anche visualizzare i dettagli relativi all’esito, alla data e all’ora di tutte le operazioni di Test effettuate nel tempo.


MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Paese di fabbricazione
Cina
Protezione contro liquidi
Non protetto
Numero di poli
2
Gewiss
234948144708

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.