• -10%
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso,...

Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso, USB-C Ricaricabile Ultrasuoni

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Meowyn Aerosol Portatile Silenzioso, USB-C Ricaricabile Ultrasuoni  Silenzioso


[Ricaricabile USB-C]: Il dispositivo aerosol adulti ha una batteria ricaricabile incorporata (niente sostituibile), che può essere utilizzata o caricata utilizzando il cavo di ricarica in dotazione con corrente 5V/2A da un corrispondente trasformatore a bassa tensione (prese USB). Finché il dispositivo è stato precedentemente caricato tramite il cavo USB in dotazione, puoi utilizzarlo senza ostacoli a letto, davanti al laptop o in viaggio senza essere legato a una fonte di alimentazione.
[Nebulizzazione ad alta efficienza]: Il aerosol portatile silenzioso utilizza la tecnologia a ultrasuoni per creare particelle di nebbia inferiori a 5 μm, che possono raggiungere rapidamente le vie respiratorie e i polmoni, facilitando l'assorbimento dei farmaci. Il design speciale di questo aerosol silenzioso riduce al minimo i residui di farmaco e, di conseguenza, lo spreco. Questa aerosol ultrasuoni è facilmente lavabile e pronta per il successivo utilizzo.
[Portatile e facile da usare]: Il aerosol bambini Meowyn è di piccole dimensioni e leggero. Mettilo in tasca, puoi andare ovunque senza dover tornare a casa in tempo per il trattamento o senza trascinarti dietro il tuo pesante nebulizzatore di dimensioni standard. Il dispositivo viene azionato esclusivamente tramite un interruttore, quindi facile da utilizzare anche un bambino può utilizzarlo da solo.
[Ultra silenzioso]: Il nostro apparecchio aerosol a rete ad ultrasuoni ha un design a basso rumore, il rumore misurato è inferiore a 25 dB. Non sarai più disturbato mentre lavori o i bambini dormono. È una scelta perfetta per i bambini spaventati dal rumoroso nebulizzatore del compressore.
[Adatto a tutta la famiglia]: Questo è un macchina aerosol adulti adatto a bambini e adulti o animali. Il dispositivo viene fornito con due mascherine (piccola per i bambini e grande per gli adulti) e un boccaglio, a seconda di come si desidera/necessità di inalare. Possedere un nebulizzatore Meowyn è molto più economico e igienico che noleggiarlo in farmacia.
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Bianco
Modello
YS35
Paese di fabbricazione
Cina
Meowyn
235007862378

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.