• -10%
Synology DiskStation DS220j Server...
Synology DiskStation DS220j Server...
Synology DiskStation DS220j Server...
Synology DiskStation DS220j Server...
Synology DiskStation DS220j Server...

Synology DiskStation DS220j Server NAS di Rete 2X Slot Bay Windows Mac Linux

Non disponibile
143,91 € 159,90 € -10%
Tasse incluse

 
Synology DiskStation DS220j Server NAS di Rete 2X Slot Bay Windows Mac Linux


Synology DiskStation DS220j è un server NAS a 2 alloggiamenti che è perfettamente adatto all'uso domestico personale per permetterti di costruire il tuo cloud. Semplice e potente, la Synology DS220j ti offre una nuova esperienza nella condivisione dei dati.

CLOUD PERSONALE VERSATILE

Synology DS220j è una soluzione di archiviazione di rete a 2 alloggiamenti economica progettata per gli utenti domestici. Con Synology DiskStation Manager (DSM), un sistema operativo intuitivo basato sul web, la DS220j è facile da usare e adatta anche ai nuovi utenti NAS.

Dotata di una CPU a 64 bit a 4 core, la DS220j offre un eccellente throughput sequenziale di oltre 112MB/s per la lettura e la scrittura in un ambiente Windows. Consuma solo 12.46 Watt durante l'accesso e 5.08 Watt durante l'ibernazione dell'HDD. Questo rende il DS220j un server di archiviazione personale ideale e ad alta efficienza energetica, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CONDIVISIONE E SINCRONIZZAZIONE MULTIPIATTAFORMA

La Synology DS220j supporta un set completo di protocolli di rete, fornendo un'esperienza di condivisione dei file senza problemi su piattaforme Windows, macOS e Linux. Cloud Sync ti permette di sincronizzare il tuo archivio Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive, Baidu e Box con la tua DiskStation personale a casa. Synology Drive ti permette di sincronizzare i file su dispositivi mobili, Windows, macOS e Linux per mantenere tutto aggiornato senza sforzo.

La DS220j combina la capacità di condivisione dei file senza problemi con un alto livello di sicurezza, incluso il supporto HTTPS, il firewall integrato e i meccanismi di auto-blocco di account multipli e IP.

LA TUA MEDIATECA PERSONALE

La DS220j ti aiuta a gestire e condividere facilmente i tuoi contenuti multimediali su piattaforme Windows, macOS e Linux. Con Video Station, puoi organizzare la tua videoteca digitale personale con informazioni multimediali complete. Audio Station è dotata di radio Internet, supporta i formati audio lossless e ti permette di riprodurre musica tramite dispositivi DLNA e AirPlay.

Il design intuitivo di Photo Station permette ai fotografi professionisti di organizzare senza sforzo le foto in categorie personalizzate o album intelligenti e di collegarle ai siti di social network con pochi clic.

Synology Moments, una nuovissima soluzione fotografica progettata per gli utenti domestici e personali, offre una moderna esperienza di navigazione con il backup delle foto mobile, la condivisione delle foto e il rilevamento delle foto simili.

SOLUZIONI DI BACKUP FACILI

Synology Hyper Backup offre un backup multi-versione con backup incrementale a livello di blocco e deduplicazione cross-over. Ottimizza l'utilizzo dello storage ed esegue il backup dei dati su destinazioni multiple, come cartelle locali condivise, dischi rigidi esterni, cartelle di rete condivise, server rsync e servizi cloud pubblici.

Synology Drive Client esegue il backup dei tuoi computer Windows, Mac e Linux per proteggere i file importanti. La DS220j supporta anche Time Machine, che ti permette di eseguire facilmente il backup del tuo Mac su un server NAS Synology.

Tipo
Mini Tower
MPN
DS220J
Colore
Bianco
Caratteristiche
Basso livello di rumorosità
Larghezza
100 mm
Garanzia produttore
2 anni
Modello
Synology DiskStation DS220j RTD1296
Interfaccia
USB 3.0
Lunghezza
225 cm
Linea prodotto
Mobile
Fattore di forma
3,5"
Capacità di archiviazione
16 TB
Compatibile con
PC
Velocità di lettura
1000MB/s
Tipi di drive supportati
SSD (Stato solido)
Cache
512 MB
Velocità di scrittura
2x
Specifiche USB
USB 3.0
Numero di alloggiamenti
2
Synology
234970834093

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.