• -10%
Kit Freno a Disco Meccanico, Pinza...
Kit Freno a Disco Meccanico, Pinza...

Kit Freno a Disco Meccanico, Pinza Freno Anteriore in Lega di Alluminio Bici

Ultimi articoli in magazzino
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Kit Freno a Disco Meccanico, Pinza Freno Anteriore in Lega di Alluminio Bici

  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il rotore del freno a disco è realizzato in materiale di alta qualità, leggero e resistente. Non solo una buona qualità può garantirti una vita più sicura, ma buoni materiali possono anche prolungare la durata del prodotto.
  • PRESTAZIONI ELEVATE: il rotore del freno a disco in 2 parti offre buone prestazioni di abrasione, eccellenti proprietà su asciutto e bagnato, ventilazione rapida e buona dissipazione del calore. Design colorato e bello, bello e alla moda.
  • Contiene DUE set di pinze e rotori, uno per le ruote anteriori e uno per le ruote posteriori. Pinze freno in lega di alluminio, 12 viti e 2 rotori G3 da 160 mm e cavi in ??acciaio inossidabile
  • I dischi freno flottanti di tipo MTB utilizzano una guarnizione dei freni qualificata in acciaio inossidabile 420. Lo spazio su entrambi i lati non è superiore a 0,3 mm. Puoi acquistarlo con fiducia. La qualità dei prodotti merita la tua fiducia.
  • Facilità di montaggio: regolazione del pattino migliorata senza attrezzi che può essere modificata senza smontare la pinza del freno, senza la necessità di un cacciavite a brugola convenzionale
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Dimensione disco
160mm
234344697000
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.