• -10%
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...
Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a...

Fontana Pompa Solare con 8 ugelli a energia solare per vascada bagno per uccelli

Disponibile
11,61 € 12,90 € -10%
Tasse incluse

 
Caratteristiche:

  • Ugelli unici, top di filatura: rispetto ai normali ugelli neri, vi forniamo 130A (5 ugelli colorati a fiore) o 130B (4 ugelli neri e 4 ugelli verdi). I nostri ugelli non solo possono abbellire e decorare la piscina, ma anche essere utilizzati come top per far divertire i bambini.
  • Pompa a fontana ecologica e stabile: alimentata dalla luce solare, non richiede batteria o elettricità, funziona automaticamente quando la luce del sole è sufficiente, a risparmio energetico ed ecologico. Inoltre, ha un rapporto di conversione più elevato in condizioni di tempo nuvoloso rispetto ai prodotti ordinari grazie ai componenti aggiornati.
  • Diversi tipi di modelli di acqua: facile da installare e utilizzare, diverse forme di ugelli forniscono più flussi d'acqua. Attraendo uccelli e altri piccoli animali al vostro giardino acqua potabile, che aggiunge varietà e molto divertimento nel vostro giardino.
  • Ampia gamma di usi: la mini fontana galleggiante rende i tuoi cantieri divertenti e vivaci. Perfetto per il bagno di uccelli, acquario, laghetto, piscina, decorazione del giardino, circolazione dell'acqua per ossigeno.
  • Qualità premium: realizzato in materiale di alta qualità, non si rompe né si deforma, garantisce un uso a lungo termine. La pompa ad acqua a azionamento diretto senza spazzola fornisce una maggiore potenza e una migliore spruzzatura dell'acqua, lunga durata.
Tipo
Ugello
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Materiale
Plastica
Fonte di alimentazione
Solare
Montaggio
Indipendente
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Forma
Rotonda
Tema
Uccello
Inclusi nel set
Pompa
Tipo di acqua
Tutti i tipi di acqua
‎Decdeal
234881292530
12 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.