• -10%
Elettrostimolatore Glutei EMS...
Elettrostimolatore Glutei EMS...
Elettrostimolatore Glutei EMS...

Elettrostimolatore Glutei EMS Modellante Rassoda e Modella Glutei Sodi Wireless

Ultimi articoli in magazzino
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 

Elettrostimolatore Glutei EMS Modellante Rassoda e Modella Glutei Sodi Wireless


  • È progettato per i fianchi, migliora efficacemente la linea dell'anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell'anca, aiutando a stringere e modellare il muscolo mantenendo la curva naturale del corpo. EMS Hips Trainer può aiutare a regolare, stringere e rassodare i glutei aiutarti a modellare le curve dell'anca e crea il corpo perfetto.
  • EMS - Electrical Muscle Stimulation è alimentata da stimolazione aggiornata, inviando segnali direttamente ai muscoli e promuovendo il movimento dei muscoli. Elettrostimolatore Il prodotto trasmette la stimolazione elettrica via i pad di gel alla pelle, fa agitare i muscoli, simula una mossa reale. Tutto quello che devi fare è inserire i cuscinetti sul tuo corpo e lasciarli esercitare i tuoi muscoli.
  • 15 livelli di Intensity. Telecomando per regolare la modalità facilmente, perfettamente per le tue esigenze corporee e regolare se necessario.
  • I pad di gel sono molto sottili, si può indossare il prodotto con pad di gel sotto i vestiti, allenarsi i muscoli in qualsiasi momento senza un limite ambientale. Farà il lavoro per te mentre guardi la TV o mentre ti rilassi, cosce che trasforma un'estremità posteriore piatta e cedevole facendoli vibrare per darti un fondoschiena sexy e tonica e predisposta per il bikini apri il tuo viaggio sulla spiaggia.
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Modello
non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Dimensioni
260 * 188 * 12.8mm
Articolo modificato
No
Colore principale
Nero
Ems
234344679992
2 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.