• -10%
 Zanzariera Elettrica Fochea IPX4 18W...
 Zanzariera Elettrica Fochea IPX4 18W...
 Zanzariera Elettrica Fochea IPX4 18W...

Zanzariera Elettrica Fochea IPX4 18W UV Lampada Antizanzare Impermeabile

Ultimi articoli in magazzino
23,31 € 25,90 € -10%
Tasse incluse

 
Zanzariera Elettrica Fochea IPX4 18W UV Lampada Antizanzare Impermeabile 
da Esterno ed Interno Silenziosa per Casa e Giardino




Descrizione

- La lampada antizanzare un tubo a luce UV con una lunghezza d’onda di 365 mm, che attira efficacemente le zanzare grazie alla tecnologia bionica umana e le uccide con una tensione elettrica.
- Grazie al design unico della torre, la lampada zanzare può proteggere la sua lampada dalla pioggia, il grado di impermeabilità è IPX4. Può essere utilizzato all’interno e all’esterno senza preoccuparsi di ambienti piovosi o umidi. Perfetto per camere da letto, soggiorni, garage, cortili, giardini e altri luoghi di svago. (Nota: non lasciare immergere la trappola per zanzare in acqua.)
- La nostra zanzariera elettrica esterno ucciderà sempre gli insetti a 360 °. Ha un vassoio nascosto per insetti morti che si accumulano nella parte inferiore del dispositivo. Per pulirlo, basta rimuovere il vassoio e pulirlo con un pennello o risciacquare con acqua calda.
- Rispetto al tradizionale repellente, il lampada antizanzare interno sarà più sicuro perché non contiene sostanze chimiche, nessun odore, nessun veleno, nessuna radiazione. È molto adatto a bambini, madri e animali domestici. Elimina fisicamente i parassiti degli insetti senza mettere in pericolo l’ambiente e la salute umana. Abbiamo ridotto la distanza tra la griglia di shock per evitare possibili lesioni da shock per animali domestici e bambini.
- Basta collegare la presa e appenderla o posizionarla in un luogo stabile, funziona senza rumore! Puoi goderti il tuo tempo meraviglioso senza essere disturbato. Ideale per casa, cucina, ufficio, negozio, ristorante, bar, scuola e altri ambienti interni.

Tipo
Lanterna
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Nero
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Paese di origine
Cina
Batterie incluse
No
Interno, esterno
Interno, esterno
Tipo di parassita
Zanzara
Fochea
234209505534
2 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.