• -10%
Ricevitore satellitare digitale HD...
Ricevitore satellitare digitale HD...
Ricevitore satellitare digitale HD...

Ricevitore satellitare digitale HD LINE 310 S HDTV DVB-S/S2 Full 1080P HDMI USB

Non disponibile
23,31 € 25,90 € -10%
Tasse incluse

 
Ricevitore satellitare digitale HD LINE 310 S HDTV DVB-S/S2 Full 1080P HDMI USB

Ricevitore satellitare HD Line 310 digitale (HDTV, DVB-S/S2, Full HD 1080P) [HDMI, SCART, 2X USB 2.0, preimpostato per Astra Hotbird Türksat] Ricevitore satellitare HD LINE 310 con ricevitore satellitare digitale (FULL HD con 1080P). Non è necessario sprecare più quantità di denaro per ottenere una migliore qualità di ricezione. Perché: ricevitore satellitare digitale 1) Tutti gli altri ricevitori analogici ricevono canali standard. Mentre il ricevitore digitale consente di utilizzare la ricerca automatica dei canali. Tra l'altro anche cancellare, spostare, cambiare o aggiungere canali 2) Mentre altri ricevitori satellitari possono utilizzare, ad esempio, solo la stazione di porta, è possibile utilizzare porte e hotbird contemporaneamente. Senza il bisogno di cedere in queste aree di ricezione. 3) Con la doppia interfaccia USB, è possibile trasferire i film o i vostri muzik sul televisore tramite il nostro ricevitore satellitare digitale. RACCOMANDAZIONI (TIPS): 1) Anche se il ricevitore satellitare digitale Full HD 1080p è necessario, il TV ha anche una funzione Full HD 2) Si consiglia di utilizzare l'interfaccia USB se necessario. Se si desidera guardare film o ascoltare muzik, 3) ora è possibile utilizzare due satelliti contemporaneamente, con la funzione Home Theatre e Hotbird, tutto ciò che è in questa scatola è piacevole, 1 pezzo HD LINE 310 ricevitore satellitare digitale, 1 telecomando.

Caratteristiche

  • Ricevitore satellitare digitale HD LINE 310 dotato di tutte le funzioni di cui avete bisogno. HDTV, DVB-S/S2, SCART, HDMI, 2X USB 2.0, Full HD 1080P offre tutte queste funzioni.
  • Per la vostra sicurezza nel mondo digitale – se la vostra fiducia dei dati sarà trattata in modo più attendibile, non sarà possibile raggiungere un terzo. In questo modo è possibile avere una sicurezza su dischi digitali. HD LINE 310 e ricevitore satellitare digitale eliminano questo problema. In questo modo è possibile guardare i programmi dalla TV satellitare in totale relax o ascoltare musica tramite l'interfaccia USB.
  • L'installazione è stata realizzata utilizzando un sistema di illuminazione ad alta potenza, con ricevitore satellitare digitale. Con la funzione HD LINE 310 avrai la possibilità di guardare video con il ricevitore satellitare digitale in formato Full HD 1080p tramite due interfacce USB.
  • La qualità del segnale per il ricevitore satellitare è molto migliore grazie al telecomando efficace. Tra le altre cose, è possibile utilizzare l'interfaccia USB. Grazie a questo telecomando è più facile controllare nel menu.
Tipo
Digitale HD
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Connettività
HDMI
Caratteristiche
Full HD
Modello
HD-310S
Sistema operativo
Android
Capacità di archiviazione
Non specificato
Risoluzione massima
1080p (FHD)
Processore
Dual Core
Uscite Audio/Video
HDMI
HD-LINE
234507626257

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.