• -10%
Corda per Saltare PROIRON Conta Salti...
Corda per Saltare PROIRON Conta Salti...
Corda per Saltare PROIRON Conta Salti...

Corda per Saltare PROIRON Conta Salti Calorie Regolabile Crossfit Fitness Boxe

Ultimi articoli in magazzino
18,81 € 20,90 € -10%
Tasse incluse

 
Corda per Saltare PROIRON Conta Salti Calorie Regolabile Crossfit Fitness Boxe

  • PROIORN corda per saltare dotata di chip elettronico a doppia sonda evita notevolmente i calcoli mancanti. Cuscinetto a sfere rapido incorporato per garantire che la corda ruoti senza intoppi, evitando torsioni o piegature.
  • La corda per saltare professionale ti consente di passare da cablata a wireless a piacimento. Anche in uno spazio interno ristretto, puoi utilizzare la modalità wireless per l'esercizio senza preoccuparti di collisioni e rumore. Inoltre, la corda in pvc lunga 3M può essere facilmente regolata in lunghezza senza tagliare, il che è comodo da usare per tutta la famiglia.
  • Dotata di display a LED ad alta definizione con retroilluminazione, la corda per saltare può visualizzare peso, tempo, giri e calorie. Inoltre, puoi anche impostare un promemoria del tempo o un promemoria del giro per ottenere l'effetto dell'esercizio.
  • Le corde per saltare con impugnatura in particelle di gel di silice sono massaggianti antiscivolo e comode da impugnare. Vengono aggiunti un paio di blocchi di peso da 60 g per esercitare meglio la forza del polso e migliorare l'effetto dell'esercizio.
  • La corda per saltare con un peso totale di 400 g è dotata di una custodia, così puoi allenarti facilmente sempre e ovunque. Sarà la scelta migliore per la perdita di peso personale e il miglioramento la tua funzione cardiopolmonare o regali.
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Materiale
Corda
Modello
TS04-3
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Lunghezza
3 m
Colore principale
Bianco/Grigio
Proiron
234344702043
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.