Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
QUMOX Telecomando Wii Nunchuck con Motion Plus Compatibile con Wii e Console Wii
QUMOX Telecomando Wii Nunchuck con Motion Plus Compatibile con Wii e Console Wii U | Telecomando Wii con Funzione Shock Azzurro.
Il set di terze parti di controller di gioco e nunchuck sono dotati di sensibilità e precisione eccellenti, compatibili con la console Wii, Wii u. È un controller di gioco con un'eccellente sensibilità e precisione.
[Alta compatibilità]: il telecomando e il nunchuck possono essere usati bene su wii e wii u, sia il telecomando wii che il nunchuck wii possono essere applicati separatamente al nunchuck wii originale e al telecomando wii.
Custodia in silicone con esso, la pelle in silicone protegge il telecomando dalla polvere quotidiana, dai graffi e dalle possibili cadute, offrendoti maggiore sicurezza.
Comodo da trasportare con tracolla Accessibile a persone di tutte le età e di tutte le abilità. Alimentato da 2 batterie AA (non incluse).
Nuovo di zecca con la massima qualità, test estremamente rigoroso al 100% per tutti i nostri prodotti prima della vendita, offrendoti un tempo di gioco rilassato.
- Tipo
- Telecomando Wii
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- nonapplicabile
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Lunghezza cavo
- Non applicabile
- Colore
- Azzurro
- Connettività
- Senza fili
- Modello compatibile
- Per Nintendo Wii
- Materiale
- Silicone, gel, gomma
- Caratteristiche
- Colorato
- Modello
- non applicabile
- Prodotto compatibile
- Telecomando Wii
- Piattaforma
- Nintendo Wii
- Numero di fan
- 2
- Numero massimo di giocatori
- 1
235460568153
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione