Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- Nuovo
CXY TC17 7500mah Compressore Aria Portatile Auto Pompa Elettrica
CXY TC17 7500mah Compressore Aria Portatile Auto Pompa Elettrica per Bicicletta, Mini Compressore Pneumatici per Auto Ricaricabilile in 4 Ugelli Diversi per Auto, Moto, Biciclette e Palloni
Informazioni su questo articolo
- 【Gonfiaggio Rapido per Auto, Moto, Bici, Palloni e Altro】Con 4 diversi ugelli ausiliari, il Cxy compressore aria portatile non solo l'auto, ma anche la moto, la bici, i palloni da calcio, il pallone da basket e l'anello da nuoto o altri gommoni. il mini compressore auto gonfia pneumatici dell'auto in 3 minuti, grX`azie alla pressione massima di 150 PSI, quelli della moto in meno di 2 minuti e quelli del pallone in 1 minuto.
- 【Lungo Tempo di Funzionamento con Una Singola Carica】 il Cxy compressore aria portatile auto è costruita con una batteria ricaricabile da 7500mAh all'interno, Ideale per i gonfiabili di grandi dimensioni come i letti ad aria, ecc. Inoltre, il compressore pneumatici auto ad aria per pneumatici per auto può essere utilizzata anche come power bank per ricaricare i dispositivi USB grazie alla capacità della batteria da 7500 mAh.
- 【Alloggiamento in Lega di Alluminio per Durata e Sicurezza (solo 1 sul mercato)】La mini compressore portatile per pneumatici è realizzata con un alloggiamento in lega di alluminio estremamente resistente, con 5 fori di raffreddamento e ventola di raffreddamento per una migliore dissipazione del calore e un'elevata durata. Cxy compressore auto sembra di lusso di fascia alta, più 6 tipi di sistema di protezione costruito all'interno per la sicurezza.
- 【Display LCD digitale】 Lo schermo LCD digitale da 2,8" è integrato nella Cxy compressore aria portatile auto per mostrare le modalità di gonfiaggio (auto, monocicli, biciclette, palloni) con 4 unità di pressione opzionali (PSI, BAR, KPA, kg/cm²). Ciascuna modalità o unità di pressione può essere selezionata. Grazie ai dati precisi e in tempo reale visualizzati sullo schermo LCD, il nostro Cxy pompa per bicicletta elettrica sarà "Plug and play" e molto facile da usare.
- 【Luce LED per l'emergenza】Il Cxy compressore portatile per auto è dotato di una luce LED con 3 modalità di illuminazione (illuminazione, strobo, SOS). La luce può illuminare per 12 ore quando è completamente carica. Molto bene quando si usa per l'emergenza a casa o in auto fuori.
- Marca
- CXY
- MPN
- compressore d\'aria portatile
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Stile
- Portatile
- Voltaggio (V)
- 12
- Alimentazione
- Elettrica
- Modello/Serie
- Tutti i modelli
- Scopo utilizzo
- Manutenzione ordinaria
- Marca Auto
- Tutte le Marche
- Tipologia pompa
- Singolo stadio
1 Articolo
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione