Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
NETTA Frullatore da tavolo Estrattore elettrico e macinacaffè 8 velocità 500 W
NETTA Frullatore da tavolo Estrattore elettrico e macinacaffè 8 velocità 500 W per frullatori frappè tritaghiaccio frullati succhi di frutta frullati proteici
Informazioni su questo articolo
- FRULLAZIONE AD ALTA VELOCITÀ: questo frullatore da tavolo per frullati NETTA Food Smoothie da 500 W è dotato di 4 lame in acciaio inossidabile, 8 velocità e un'impostazione a impulsi, che lo rendono ideale per frullare frutta congelata, cubetti di ghiaccio, frullati, cocktail, salse e altro ancora.
- GRANDE CAPACITÀ: Questo prodotto include una brocca in vetro da 1,5 l, perfetta per le famiglie. Il beccuccio e il manico facili da usare eliminano il rischio di gocce e fuoriuscite durante l'utilizzo.
- FACILE DA USARE: Basta collegare questo frullatore, bloccare i componenti e iniziare a frullare: è uno dei frullatori più facili da usare. Con un'ampia gamma di impostazioni di miscelazione tra cui scegliere, non avrai problemi a trovare la velocità perfetta per frullare qualsiasi alimento o bevanda.
- SICUREZZA IMPORTANTE: Questo robot da cucina è dotato di un blocco di sicurezza integrato, che garantisce l'accensione dell'apparecchio solo quando il bicchiere e la lama sono saldamente collegati alla base motore. La caraffa in vetro inclusa è priva di BPA e lavabile in lavastoviglie.
- DIMENSIONI: 23 x 20 x 41 cm | PESO: 2,85 kg
- Tipo
- Centrifuga
- Marca
- NETTA
- MPN
- NT-TABLEBLENDER500W
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Colore
- Argento
- Materiale
- Acciaio
- Caratteristiche
- Alta velocità,Antigocciolamento
- Fonte di alimentazione
- Elettrico
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Modello
- NT-TABLEBLENDER500W
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Stile
- Moderno
- Potenza
- 500 W
- Numero di velocità
- 8
- Componenti inclusi
- Contenitore
- Capacità
- 1,5L
- Usi dell'apparecchio
- Frullato,Ortaggi,Succo
- Numero di articoli
- 1
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione