• -10%
HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm²...
HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm²...
HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm²...
HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm²...

HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm² PVC 5 colori Per RC modello lampade

Ultimi articoli in magazzino
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 
HuLuWa Cavo Elettrico 18 AWG 0,82mm² PVC 5 colori Per RC modello lampade


【Fili di rame stagnato di buona qualità, isolamento in PVC flessibile e spesso】: ottimi fili, vero conduttore di rame (stagnato). Il filo di rame stagnato 18AWG è composto da 41 fili di minuscole linee da 0,16 mm che si attorcigliano insieme, il che lo rende molto flessibile. L'isolamento in PVC è ottimo (l'intervallo di temperatura è compreso tra 0 ° C e 80 ° C), che ha una tenacità estremamente elevata, non è facile da rompere e previene efficacemente cortocircuiti o circuiti aperti. Non brucia né si restringe quando viene toccato dal saldatore.
【Un dolce dispenser, una varietà di cavi elettrici di colori】: questo kit di cavi a trefoli con aggancio contiene 6 bobine di filo di rame di diversi colori (nero, rosso, giallo, verde, blu, bianco), che sono perfetti per la codifica a colori del tuo fili del circuito. Scatola dispenser molto carina. Devi fare un po' di assemblaggio (infilando ogni colore di filo attraverso il suo foro nella parte anteriore della scatola), ma una volta assemblato avrai un dispenser pulito e ordinato con un ingombro molto ridotto.
【Buon assortimento Buon kit di cavi per la tua cassetta degli attrezzi】: Il kit di cavi elettrici in PVC flessibile da 18 AWG include anche 6 bobine colorate da 30,18 piedi / 9,2 metri, kit di tubi termorestringenti, un mini strumento spelafili e cavi di fissaggio colorati, che possono essere utilizzato per altri fai-da-te di tutti i giorni.
【Piccoli cavi elettrici belli e sicuri per progetti fai-da-te】: ampiamente utilizzati in elettronica, batterie, apparecchi elettrici e cavi di collegamento interni di strumenti, jumper per breadboard, strisce luminose a LED e altri cavi di collegamento, velivoli RC fai-da-te, veicoli RC, modellini di navi, batterie , lampade, elettrodomestici, apparecchi di riscaldamento elettrici ecc.
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Costruzione strutturale
Flessibile
Materiale del conduttore
Rame
Colore guaina
Multicolore
Calibro del cavo
18 AWG
HuLuWa
234961106134
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.