• -10%
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W...

Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W 8Ohm Black dimensioni 41x66x42

Non disponibile
854,10 € 949,00 € -10%
Tasse incluse

 
Coppia Casse Passive EAW VRF129i 500W 8Ohm Black dimensioni 41x66x42

Prezzo ribassato del 50% Riferito alla coppia

La nuova revisione VFR "i" porta il concetto VF in modo più completo nella linea di prodotti EAW. Le versioni nere della serie VFR “i” sono dotate di maniglie laterali e una maniglia progettata nella parte posteriore dell'armadio. Una versione bianca solo installazione viene fornita senza maniglie o una tazza per montaggio su palo.

The VFR129i two-way, full range loudspeaker system includes a direct radiating,vented, 12-in LF cone transducer and a 1-in exit / 1.75-in voice coil HF compression driver loaded with a large, square, user-rotatable 90×60 or 60×45 coverage pattern horn built on the classic MK Series horns. These horns deliver exceptional high frequency dispersion, and their square shape lets users “rotate the enclosure around the horn” to maintain directivity in a horizontal configuration. The standard horn is field replaceable with an optional 60×45 horn. This change incorporates a passive filter adjustment to maintain consistent acoustic response and smooth beamwidth throughout the crossover region.

Poiché i sistemi a gamma completa della serie VF (VFR/VFM) utilizzano sezioni HF simili a quelle sviluppate per la serie MK, gli ingegneri EAW potrebbero impiegare le stesse rivoluzionarie reti di crossover/filtro passivo interno di "adattamento dell'ampiezza del raggio" che distinguono la serie MK da tutte le altre sistemi a due vie. Se alimentato da un amplificatore specificato da EAW o tramite un processore di segnale digitale della serie UX, il VFR129i può godere dei vantaggi di EAW Focusing, una tecnologia che elimina le anomalie inerenti al dominio del tempo di qualsiasi altoparlante.
La versione nera del VFR129i include funzionalità portatili tradizionali come una tazza per montaggio su palo, connettore parallelo NL4 a 4 terminali, connettore per striscia barriera, un trasformatore opzionale e maniglie che accettano coperture accessorie per l'installazione permanente. Le versioni bianche, di sola installazione, omettono le maniglie e la tazza per montaggio su palo, ma includono il connettore NL4, il connettore della striscia barriera, un trasformatore opzionale e più punti di montaggio. Il nuovo design lascia i lati della custodia completamente lisci e attraenti. L'hardware di rigging opzionale è disponibile per gli array preconfigurati con sistemi sub bass VFS.

  • Garanzia di sei anni.
  • Altoparlanti full range a due vie
  • Punto di crossover corrispondente alla larghezza del fascio Be
  • Grande tromba ruotabile dall'utente per un controllo ottimizzato del modello
  • Maniglie di sollevamento facili (solo versione nera)

Tipo
CASSA PASSIVA
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Potenza RMS
500 W
Dimensioni Woofer
12"
Attivo/Passivo
Passivo
EAW
234344697082

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.