• -10%
Choetech Magsafe Caricabatterie...
Choetech Magsafe Caricabatterie...
Choetech Magsafe Caricabatterie...
Choetech Magsafe Caricabatterie...
Choetech Magsafe Caricabatterie...

Choetech Magsafe Caricabatterie Wireless Con Adattatore USB C PD 20W da tavolo

Disponibile
17,01 € 18,90 € -10%
Tasse incluse

 
DETTAGLI

Ultima tecnologia MagSafe:  la nuova tecnologia MagSafe per iPhone 12 e iPhone 12 Pro offre un allineamento senza interruzioni e una ricarica wireless rapida ogni volta per il modo più semplice di ricaricare. Basta posizionare il tuo iPhone 12/12 pro max su questo caricabatterie wireless sottile per una connessione sicura e utilizzare il telefono mentre è in carica.

Ultra sottile ed elegante:  aspetto Con un design elegante e ultrasottile, questo pad di ricarica wireless Magsafe è un fantastico modo salvaspazio per caricare il tuo smartphone abilitato Qi alla scrivania, in ufficio o a casa. Questo elegante caricabatterie wireless a ricarica rapida ti aiuterà a dimenticare di dover collegare il cavo o di non avere un caricabatterie quando il cavo si rompe.

Comfort e semplicità:  basta scattare e caricare! Esperienza estremamente facile e intuitiva, gioca ai giochi mobili, guarda film o chat video e potenzia il tuo dispositivo contemporaneamente. I giocatori mobili sanno quanto possa essere fastidioso quel cavo di alimentazione, che sporge dalla porta e interferisce con la presa in modalità bestia. Con Choetech Magsafe Charger puoi portare il tuo gioco a un livello superiore.

Sicuro e affidabile:  questo caricatore wireless magnetico è il nostro esclusivo caricatore magnetico per telefono wireless che, se combinato con una custodia per telefono Magnetic Circle, fornisce una ricarica wireless rapida e stabile. La tecnologia di raffreddamento intelligente integrata garantisce che il caricabatterie wireless magnetico non si surriscaldi mai, massimizzando il nostro potenziale di ricarica rapida Qi.

Ricarica rapida  fino a 15 W : erogazione fino a 15 watt per LG V50 ThinQ/V40 ThinQ/G8 ThinQ/G7 ThinQ/V60 ThinQ/V30/V30+, 10 W per Samsung S20/S20+/S10+/S10/S9+/S9/S8+/ S8/S7/Note 10/Note 9/Note 8 ecc. 7.5W per iPhone 12/12 Pro/11/11 Pro/11 Pro Max/XS Max/XS/XR/X/8+/8 con l'ultimo sistema iOS e 5 W compatibile con Google Pixel 3/3XL/4/4XL o altri dispositivi abilitati Qi. Viene fornito con un adattatore PD 3.0 da 20 W che consigliamo di utilizzare con il nostro caricabatterie PD per una ricarica stabile e veloce.

 

Descrizione

Il pad di ricarica wireless Magsafe CHOETECH rileva automaticamente la velocità di ricarica massima del dispositivo e regola l'uscita per fornire in sicurezza fino a 15 W di carica wireless.

- Incredibilmente sottile: perfetto in qualsiasi ambiente, questo caricabatterie wireless magnetico da 15 W sfoggia una struttura minimalista elegante ed elegante.

-Sicuro per l'uso: i caricabatterie sono realizzati in materiale ABS resistente al fuoco, la base in alluminio garantisce una ricarica affidabile e sicura ad alta velocità.

-Nessun cavo aggiuntivo necessario: il nostro caricabatterie wireless viene fornito con un cavo di tipo C stabile lungo 3,3 piedi. Non devi trovare un cavo per questo che ti semplifica la vita.

-Riproduzione e ricarica: vuoi continuare a giocare ai giochi del telefono durante la ricarica wireless? Ricaricare il tuo iPhone 12 con questo caricatore magnetico ti consente di utilizzare il succo senza dover mettere in pausa il gioco.

-Ricarica in uscita ad alta velocità


Tipo
Adattatore USB-C
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Voltaggio
5 V
Quantità
1
Lunghezza cavo
1m
Posizione di montaggio
DA TAVOLO
Colore
Bianco
Numero di porte
1
Design/finitura
Alluminio
Connettività
USB-C
Standard di ricarica wireless
Magnetico
Tipo di montaggio
DA TAVOLO
Articoli inclusi
Alimentatore
Marca compatibile
Universale
Modello compatibile
Universale
Materiale
Plastica
CHOETECH
234206485849
13 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.