• -10%
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub...

AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub audio di ricarica con altoparlante Bluetooth

Ultimi articoli in magazzino
15,21 € 16,90 € -10%
Tasse incluse

 
AZPEN Dockall D101 Qi Wireless Hub audio di ricarica con altoparlante Bluetooth


DockAll Mini
DockAll Mini D101 è una potente ma veloce stazione di ricarica wireless Qi da 10 W. Con Bluetooth 5.0, fornisce un suono eccellente tramite un altoparlante da 8 Watt. Inoltre è dotato di uno slot MicroSD per schede fino a 64 GB, controlli sul pannello laterale e testato per caricare attraverso le custodie per smartphone più resistenti, incluso OtterBox Defender (non si ricarica attraverso il metallo).

Ricarica VELOCE da 10 Watt
La ricarica rapida da 10 Watt caricherà tutti i tuoi dispositivi più velocemente di quanto tu possa dire DockAll. Il DockAll funziona con iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 Mini. iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max. iPhone X, XR, XS e XS Max. iPhone 8, 8 Plus. Galaxy S20, S20+, S20 Ultra, Z Flip, Note10, Note10+, Fold, S10e, S10, S10+, Note9, S9, S9+, Note8, S8, S8+, S7, S7 edge, Note5, S6 edge+, S6 edge e S6 e tutti gli altri dispositivi abilitati Qi.

Semplice e facile da usare
DockAll Mini è stato progettato per essere elegantemente semplice da usare. I pulsanti situati sul lato del dispositivo rendono il passaggio da un brano all'altro e la regolazione del volume semplici come un tocco. L'angolazione del pad di ricarica semplifica il posizionamento del dispositivo e crea sempre una connessione di ricarica.

POTENTE altoparlante Bluetooth
Il DockAll Mini racchiude un suono completo in un piccolo pacchetto. L'altoparlante Bluetooth da 8 watt e il chipset aggiornati garantiscono la massima qualità del suono dal più piccolo dei pacchetti.

Hub di intrattenimento
Il DockAll Mini è dotato di tre bobine di ricarica incastonate all'interno del pad di ricarica che consentono a qualsiasi dispositivo di caricare orizzontalmente o verticalmente. L'angolo verticale del pad di ricarica consente di visualizzare il telefono o il dispositivo in modo naturale durante la ricarica.

Elegante
Il suo design elegante si adatta a qualsiasi attività commerciale, ufficio o casa. DockAll Mini è perfetto per il soggiorno, la cucina, il corridoio, il garage, la camera da letto o qualsiasi stanza della casa.

Lettore di memoria multimediale
Il DockAll Mini è dotato di uno slot per schede SD in grado di contenere schede SD fino a 64 GB in modo da poter ascoltare altri file audio

Cosa c 'è nella scatola?
- 1 DockTutti i Mini - Adattatore di alimentazione CC - Manuale di istruzioni
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Marca compatibile
Universale
Modello compatibile
Universal
Caratteristiche
Riutilizzabile
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
AZPEN
234976204804
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.