• -10%
Kit mini cacciavite 115 in 1 per...
Kit mini cacciavite 115 in 1 per...
Kit mini cacciavite 115 in 1 per...

Kit mini cacciavite 115 in 1 per smontaggio Computer Laptop Pc iPhone

Disponibile
23,31 € 25,90 € -10%
Tasse incluse

 
Kit mini cacciavite 115 in 1 per smontaggio Computer Laptop Pc iPhone

Descrizione

Vari usi 115 in 1 Multi Kit Kit cacciaviti Torx Il set di cacciaviti di precisione può essere utilizzato per elettrodomestici come TV, condizionatori d'aria, ventilatori, frigoriferi macbook réfrig e riparazioni auto. Può essere utilizzato anche per lo smontaggio e la manutenzione di telefoni cellulari, fotocamere digitali per occhiali da PC, orologi per iPhone6 ​​/ 7 / 8plus ps4, laptop e console di gioco.
Il kit di attrezzi per la riparazione è dotato di scatola portaoggetti in PP resistente agli urti. Lo spazio di archiviazione è ben progettato, le posizioni e le dimensioni degli oggetti di scena sono coerenti e le parti non saranno facili da perdere.
Una vasta gamma di accessori per il tuo lavoro. Il set di mini cacciaviti ha estensioni morbide e dure per i luoghi stretti. Inoltre è dotato di pinze antistatiche e manici in silicone antiscivolo per ogni tipo di utilizzo.
La qualità del materiale Gu Professional è garantita) La testa al cromo vanadio ha una durezza di 55-60 HRC. La testa del kit cacciavite è magnetica, con buona garanzia di qualità e funzionalità.
[Kit di strumenti di salvataggio, facile da trasportare, riposto in modo ordinato e compatto] Tutti gli strumenti e gli accessori possono essere caricati in una scatola, ogni testa di cacciavite a tre punte ha un nome, non preoccuparti di confusione e perdita. La dimensione della tuta è di soli 17,8 * 11 * 6 cm e può essere riposta in tasche, zaini, borse per computer, bagagli, armadietti, ecc.

Tipo
Cacciavite
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Materiale
Acciaio al cromo-vanadio
Caratteristiche
Magnetico
Garanzia produttore
1 anno
Modello
non applicabile
Sistema di misurazione
Non applicabile
Numero di pezzi
8
Tipo di punta
Torx
Dimensione della stella
Non applicabile
Dong Li
234395540547
9 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.