• -10%
Bilancia da cucina digitale SYOSIN...
Bilancia da cucina digitale SYOSIN...
Bilancia da cucina digitale SYOSIN...

Bilancia da cucina digitale SYOSIN con display LCD con vetro temperato da 5 Kg.

Ultimi articoli in magazzino
8,91 € 9,90 € -10%
Tasse incluse

 


Bilancia da cucina digitale SYOSIN con display LCD con vetro temperato da 5 Kg.





Dettagli

  • BILANCIA DUREVOLE - Pannello in vetro temperato di alta qualità per un forte cuscinetto e durata nel tempo, pulire o risciacquare facilmente eventuali fuoriuscite e residui di cibo (la superficie della bilancia è impermeabile ma l'intera bilancia non può essere immersa nell'acqua. NON lasciare che l'acqua penetri nel sistema elettrico all'interno. )
  • FACILE DA USARE - La bilancia in vetro temperato nero di facile utilizzo è precisa, semplice da pesare gli ingredienti e passa da 5 unità, basta fare clic sul pulsante UNIT per misurare once, libbre, grammi e millilitri. Il pulsante TARA è facilmente azzerato per qualsiasi contenitore in cui pesano gli articoli
  • SCALA PRECISA - Quattro sensori di carico ad alta precisione, risoluzione 1g, capacità 5kg / 11lb, 5 unità di misura e convenzione (g, oz, lb: oz, fl: oz, ml), grande display LCD di facile lettura
  • BILANCIA MULTIFUNZIONE - Buon aiuto in cucina, può essere utilizzata per pesare cereali, pesare verdure, pesare liquidi e può essere utilizzata per la cottura al forno, la preparazione di pasti in famiglia e la preparazione di ricette sane quotidiane.
  • TEMPO DI VITA SOSTENUTO DA SUPPORTO REALE - Supporto SYOSIN, risolve tutti i problemi del prodotto incondizionatamente, se hai qualche problema, ti preghiamo di contattarci immediatamente, risponderemo entro 12 ore.
Tipo
Bilancia digitale
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Nero
Materiale
Vetro
Caratteristiche
Facile da pulire
Descrizione dell'inserzione bundle
no
Inserzione bundle
No
Periodo di fabbricazione
Sconosciuto
Originale, riproduzione
Originale
Syosin
234206485932
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.