• -10%
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...
Batteria Sostitutiva Antank HAC-003...

Batteria Sostitutiva Antank HAC-003 Console Gioco Nintendo Switch Kit Strumenti

Non disponibile
15,21 € 16,90 € -10%
Tasse incluse

 

Antank Batteria Sostitutiva HAC-003 per Console di Gioco Nintendo Switch HAC-001 Batteria 4310mAh con Kit di Strumenti di Sostituzione fai-da-te



Informazioni su questo articolo
Questa batteria è compatibile solo con la console di gioco Nintendo Switch 2017. È una batteria incorporata sostitutiva per console. Non adatto per Switch Lite e Joy-Con.
Capacità nominale: 4310 mAh, 16 Wh || Tensione nominale: 3,7 V || Tipo di batteria: batteria agli ioni di litio. Nota: le prestazioni di una batteria al litio che non è stata utilizzata per un lungo periodo diminuiranno, ad esempio la capacità effettiva della batteria è inferiore al valore normale o il livello di carica della batteria visualizzato diminuisce improvvisamente. Pertanto, dopo l'installazione di una nuova batteria è necessario un processo di attivazione della batteria.
Il processo per sostituire la batteria è semplice e veloce. Forniamo anche un manuale operativo e un kit di strumenti di riparazione per comodità. Se sei ancora preoccupato di sbagliare, puoi fare riferimento al video su Youtube per l'anteprima. Nota: abbinare attentamente la vite e la punta del cacciavite. Viti Phillips → Punta per cacciavite PH; Viti a tre ali → Punta per cacciavite a Y.

ASIN ‏ : ‎ B08FC2DCZS
Numero modello articolo ‏ : ‎ HAC-003
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

Questa batteria è appositamente progettata per la console Switch. Le sue dimensioni sono adatte solo per la versione normale di Switch HAC-001 e HAC-001 (-01). Non utilizzarlo per Switch Lite o Joy-con.

Abbiamo utilizzato un robusto manico per cacciavite di alta qualità e 4 punte per cacciavite (Y *2, PH *2). Questo cacciavite magnetico può aiutarti a risucchiare facilmente le piccole viti dai fori. Può essere utilizzato anche nei lavori di riparazione quotidiani. Se accidentalmente perdi o danneggi le viti, non preoccuparti, abbiamo preparato viti di ricambio per te.

Non è sicuro utilizzare aria calda o barre di metallo per rimuovere la batteria agli ioni di litio dell'Switch. Quindi abbiamo preparato una pala di plastica per te, che può aiutarti a rimuovere facilmente la batteria. (L'abbiamo testata per te in anticipo) La pala di plastica ha una buona tenacità, non conduce elettricità, non danneggia la batteria, non graffia l'Switch ed è facile da usare.

Elenco dei pacchetti:
Batteria Antank HAC-003
Cacciavite magnetico (1 impugnatura, 4 punte per cacciavite)
Viti di ricambio
Pala di plastica
Utilizzo del manuale
Specifica
Numero di parte HAC-003
Capacità 4310 mAh, 16 Wh
Voltaggio 3,7 V
Tipo Polimero agli ioni di litio
Temperatura di carica 0 ℃ ~ 45 ℃
Modello compatibile Console di gioco Nintendo Switch [2017]
P / N compatibile HAC-003, HAC-A-BPHAT-C0, HAC-S-JP / EU-C0

Kit completo di tutto il necessario per il montaggio ma si consiglia sempre di effettuare tale operazione con la massima prudenza se abbastanza esperti e pratici nel farlo per evitare danni spiacevoli.



Tipo
Batteria compatibile di ricambio
MPN
HAC-003
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Modello compatibile
Nintendo Switch
Prodotto compatibile
Console
Piattaforma
Nintendo Switch
Ricarica energetica
4310mAh
Antank
234599268927

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.