• -10%
VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto...
VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto...
VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto...
VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto...
VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto...

VEVOR Conta Banconote 1000 /minuto Denaro Display LED UV/MG Conta SOLO Numero

Ultimi articoli in magazzino
62,10 € 69,00 € -10%
Tasse incluse

 

VEVOR Conta Banconote Denaro Contatore Con Display LED Contabanconote Professionale Con Rivelatore di Banconote False, UV/MG, 1000 banconote/minuto, Conta SOLO Numero di Fogli


  • VISUALIZZAZIONE ACCURATA - Il nostro dispositivo ha un display del misuratore esterno che può essere posizionato a 1,6 m dal pannello di controllo e fornisce letture chiare. Può anche rilevare banconote contraffatte tramite UV (proprietà ultraviolette), MG (test magnetico) per identificare rapidamente le banconote.
  • ALTA EFFICIENZA - La velocità di conteggio è superiore a 1000 banconote al minuto. Ciò può migliorare l'efficienza e risparmiare tempo nell'annotazione, nonché eseguire un conteggio e una classificazione delle fatture accurati, veloci ed efficaci allo stesso tempo.
  • FACILE DA USARE - Questo contatore di banconote facile da usare offre una varietà di metodi per il conteggio delle banconote. Può contare le banconote manualmente o essere impostato per contare in pile tra 1 e 1999.
  • DESIGN UMANIZZATO - Abbiamo adottato un design umanizzato con una struttura del corpo compatta e una maniglia sulla parte superiore. Il peso è di soli 7 kg che è facile da trasportare.
  • AMPIA APPLICAZIONE - Può essere utilizzato su banconote in euro e sterlina britannica e sulla maggior parte delle altre valute, di solito in negozi, banche, ristoranti e altri settori.


Tipo
CONTABANCONOTE
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Garanzia produttore
6 mesi
Paese di fabbricazione
Cina
CONTA BANCONOTE VERIFICA FALSO
CONTEGGIO DENARO EURO RIVELAZIONE DI EURO FALSI
2 DISPLAY
CONTABANCONOTE PROFESSIONALE
TESTATA BCE
RILEVATORE FALSO
MACCHINA PER CONTARE BANCONOTE
CONTA BANCONOTE GESTIONE SICUREZZA CASSE
MACCHINA SOLDI
MACCHINA PROFESSIONALE
VEVOR
234897402497
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.