• -10%
Spolverino d'aria elettrico senza...
Spolverino d'aria elettrico senza...
Spolverino d'aria elettrico senza...
Spolverino d'aria elettrico senza...

Spolverino d'aria elettrico senza fili ad alta pressione-detergente per Computer

Non disponibile
62,91 € 69,90 € -10%
Tasse incluse

 
Spolverino d'aria elettrico senza fili ad alta pressione-detergente per Computer


ATEnge air duster è l'ultimo dispositivo intelligente per il giorno per giorno di pulizia di il più piccolo parti del vostro camera o altre apparecchiature in cui il tradizionale cleaner non può raggiungere. Essa aiuta a le particelle di polvere di pulizia di distanza il più piccolo nel strumenti di alta precisione, per una vasta gamma di l'usabilità in ogni nascosto e stretto luogo in cui una volta che non potevano raggiungere. Questo spolverino ti aiuta a pulire up finestra e mobili, automobiles' gli angoli, condizionatori d'aria, divano, capelli di animale domestico, circuiti stampati, i dispositivi medici, relè, contatti e connettori, computer, computer portatili e tastiere, interruttori e solenoidi, apparecchiature elettriche, strumenti di laboratorio, apparecchiature per le telecomunicazioni per strumenti elettronici e così via.

Questo spolverino in grado di produrre un potente spinta di aria a quasi 10 livello forte gale (28m/s) per la pulizia profonda della polvere microscopica. A partire da circuiti stampati per computer, strumenti elettronici, dispositivi medici, E molti più di tali aree può essere pulito con questo mini spolverino che il vostro tradizionale tergicristallo o spolverino non può pulire.

Built-in grande 6000mAh batterie al litio con conseguente quasi 30 minuti di utilizzo per carica completa. La sua compatibilità di ottenere ricaricata tramite la porta USB lo rende perfetto per uso ininterrotto. Questa aria spolverino è appositamente progettato per ottenere carica più veloce con un 2A adattatore (non incluso). Con un ridotto tempo di ricarica di circa 3 ore, la sua usabilità può essere molto maggiore. Il suo motore permette la massima velocità di rotazione per raggiungere fino a 33000 RPM.

Il dispositivo è strutturato con una estesa full-palm ugello mantenendo la presa di presa di disegno e estraibili chiaro a lasciate che gli utenti grip a la loro comodità.

Gas di risparmio energetico e di acqua è ormai diventato il nostro responsabilità primaria. Questo dispositivo è costituito altamente ambiente-amichevole in quanto consente più di 5000 volte di utilizzo, con conseguente risparmio di un sacco di energia. Rispetto al comune di gas conciatori, questa elettrico duster è un dispositivo altamente riutilizzabili che mantiene la pulizia a mano in mano con eco-facilità d'uso.

Tipo
Kit di pulizia
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Peso
Non applicabile
Garanzia produttore
1 anno
Inserzione bundle
No
Anno di fabbricazione
Non applicabile
California Prop 65 Warning
Non applicabile
Tipo di multimedia
Multiuso
Atenge
234723932923

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.