• -10%
Aspiratore Turata Punti Neri Acne...
Aspiratore Turata Punti Neri Acne...
Aspiratore Turata Punti Neri Acne...

Aspiratore Turata Punti Neri Acne Pulizia del Viso 5 sonde 5 modaltà USB

Non disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
Aspiratore Turata Punti Neri Acne Pulizia del Viso 5 sonde 5 modaltà USB

SICURO ED EFFICACE: Utilizzare il dispositivo di rimozione dei punti neri per 2-5 settimane può pulire efficacemente i punti neri, rimuovere lo sporco e l'olio nei pori e ridurre la pelle morta e le rughe. 5 TESTE E 5 LIVELLI DI ASPIRAZIONE: lo strumento per la pulizia dei punti neri TURATA è realizzato in materiale ABS, utilizza metodi fisici efficaci per risolvere i problemi della pelle senza sostanze chimiche tossiche e dannose. 5 sonde intercambiabili sono progettate per diversi tipi di pelle e pelli in diverse aree. 5 modalità di aspirazione sono adatte per i tipi di pelle comuni, grassa/neutra/secca. DISPLAY LCD E STANDBY A LUNGO TERMINE: la rimozione dei punti neri con il display LCD può facilmente mostrare la potenza rimanente, la modalità di lavoro e il livello di aspirazione sullo schermo. Batteria al litio ad alta capacità integrata, può essere utilizzato per più di 180 minuti in sole 2 ore di ricarica, adatto per il trasporto e il viaggio. FACILE DA USARE: quando si utilizza il detergente per pori, spostarlo in una direzione e non rimanere in posizione per più di 3 secondi. Il livello di aspirazione 1 e il livello 2 sono adatti per pelli sensibili e secche. Si prega di utilizzarlo per la prima volta con la sonda di bellezza a foro piccolo. NESSUNA PREOCCUPAZIONE È IL MIGLIOR REGALO: TURATA ti aiuta a ripristinare la tua migliore condizione della pelle per abbracciare una nuova vita. La bella decorazione in oro rosa e la confezione di fascia alta sono regali ideali per la famiglia e gli amici. Progettato secondo principi ergonomici, è facile da trasportare e da tenere in mano, permettendoti di goderti la cura della pelle professionale della SPA a casa. Si prega di spostarlo in una direzione e non rimanere in posizione per più di 3 secondi. Il livello di aspirazione 1 e il livello 2 sono adatti per pelli sensibili e secche. Si prega di utilizzarlo per la prima volta con la sonda di bellezza a foro piccolo.

  • Poro grossolano, pelle ruvida, pelle scura, esfolia la pelle morta, punti neri e pori della pelle, naso sporco, rassoda e migliora l'elasticità della pelle. Pulisce facilmente i punti neri, rimuove il grasso sporco all'interno dei pori, riduce la pelle morta e le rughe, massaggia e rassoda la pelle.
  • Forza di aspirazione regolabile con design con un clic: fornisce 5 sonde rimovibili con le diverse forme di aspirazione per soddisfare le diverse esigenze del viso.
  • Il dispositivo di rimozione dei punti neri sottovuoto è realizzato in materiale ecologico ABS e utilizzando un approccio fisico efficace per risolvere i problemi della pelle senza sostanze chimiche, il design unico delle cinque teste può risolvere efficacemente i problemi della pelle di diverse parti del viso come l'area intorno alla bocca, al naso e agli occhi.
  • L'aspirapolvere elettrico a pori progettato con un display LCD. Ti consente di non preoccuparti più della mancanza di elettricità durante l'uso, ti mostra anche il livello di forza di aspirazione, l'orario di lavoro e quanta elettricità c'è chiaramente. Il design può ricordarti di caricarlo in tempo ed evitare di farti male al viso regolando la forza di aspirazione.
  • Muoviti in una direzione quando usi il dispositivo elettronico di rimozione dei punti neri, non rimanere in posizione per più di 3 secondi. NON iniziare con un'intensità elevata, consiglia di iniziare con intensità 1-2. Si prega di leggere le istruzioni o contattare il nostro servizio clienti se non si sa come utilizzare.
Tipo
Idratante
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Caratteristiche
Senza parabeni
Formato
Dimensione professionale
Linea prodotto
Non applicabile
Volume
30 ml
Parte del corpo
Faccia
Principi attivi
Non applicabile
Uso principale
Acne
Protezione UVA
Non applicabile
Ingredienti
Acqua
Fattore di protezione solare (SPF)
Non applicabile
Durata dopo l'apertura (PAO)
Non applicabile
Turata
234344680154

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.