L'analizzatore di trasmissione digitale HP 37721A è un set di test portatile, leggero e robusto che fornisce test di errori di bit e codice alle velocità CEPT europee di 704 kb/s, 2, 8, 34 e 140 Mb/s. Misura le prestazioni degli errori secondo la raccomandazione CCITT G.821, con interfacce per G.703.
Una caratteristica fondamentale dell'HP 37721A è la sua facilità d'uso: la funzione di configurazione automatica configura automaticamente il set di test sui dati in entrata; nove configurazioni memorizzate assicurano che i parametri di test richiesti siano immediatamente disponibili; la visualizzazione grafica dei risultati mostra immediatamente il conteggio degli errori, i secondi di errore e gli allarmi; inoltre, una gamma di opzioni di registrazione su una stampante interna o esterna fornisce prove cartacee personalizzate dei risultati.
L'opzione 001 fornisce il controllo remoto tramite interfacce RS-232 e HP-IB e aggiunge la possibilità di registrare i risultati su un HP ThinkJet. Le uscite multiple nell'Opzione 002 consentono il caricamento simultaneo di quattro canali di un multiplexer o di una radio digitale con un solo set di test. Con l'Opzione 003, vengono forniti fino a 100 ppm di offset di frequenza a tutte le velocità per valutare i circuiti di recupero del clock.
- Test degli errori di bit e codice a 704 kb/s, 2, 8, 34 e 140 Mb/s
- Portatile, leggero, robusto
- Risultati testuali e grafici su ampio display
- Configurazioni memorizzate e configurazione automatica per facilità d'uso
- Controllo remoto, offset e misurazione della frequenza, uscite multiple