CEL-FI PRO Amplificatore di segnale intelligente per interni per reti 3G, 4G
CEL-FI PRO migliora il servizio cellulare 3G, 4G e LTE eliminando le zone morte e le chiamate interrotte. Con 100 dB di guadagno, il PRO non solo migliorerà il servizio cellulare su quattro (4) bande simultanee, ma ridurrà anche i requisiti di alimentazione del telefono cellulare e prolungherà la durata della batteria. CEL-FI PRO copre fino a 1.200 m2 (13.000 piedi quadrati) di spazio interno per sistema. Il sistema è dotato di un'interfaccia LCD a colori, è completamente autonomo e autoconfigurante e non richiede antenne o cablaggi esterni. Basta collegarlo per aumentare la copertura cellulare interna.
CEL-FI PRO è approvato CE e FCC. È stato approvato da numerosi operatori di telefonia mobile e organismi di regolamentazione ed è disponibile in tutto il mondo.
Le varianti CEL-FI PRO EXA dispongono di un connettore per antenna esterna. Un'antenna donatrice esterna può quindi acquisire un segnale esterno, consentendone l'utilizzo in applicazioni in cui non è presente alcun segnale interno (ad esempio cemento, pareti metalliche, ecc.). Ciò consente la copertura cellulare in luoghi difficili da raggiungere consentendo di posizionare l'unità di rete dove non esiste alcun servizio. Ciò apre nuove opportunità per l'utilizzo di CEL-FI PRO quando altre soluzioni falliscono.
Spostare la CU più lontano dalla NU per massimizzare la copertura.
L'area di copertura totale è pari al doppio della distanza tra la NU e la CU. La distanza massima è fino a 100 dB di perdita di percorso.
Usa il tuo telefono per trovare il miglior segnale cellulare. In genere otterrai il segnale migliore vicino a una finestra.
Posiziona l'unità di rete (NU) nella posizione in cui ottieni il miglior segnale cellulare.
Posiziona l'unità di copertura (CU) nella posizione in cui è necessaria una copertura migliore.
Le varianti CEL-FI PRO EXA sono dotate di un connettore per antenna esterna sull'unità di rete (NU) per consentire l'uso di un'antenna donatrice esterna. Un PRO EXA con un'antenna donatrice esterna può quindi acquisire un segnale esterno, consentendone l'utilizzo in applicazioni in cui non è presente alcun segnale all'interno (ad esempio cemento, pareti metalliche, ecc.). Ciò apre nuove opportunità per l'utilizzo degli Smart Booster CEL-FI PRO quando altre soluzioni falliscono. L'EXA consente la copertura cellulare in luoghi difficili da raggiungere consentendo di posizionare l'unità di rete CEL-FI dove non esiste alcun servizio.