Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- Nuovo
Pain Sprayer JH-12 Pistola a spruzzo per vernice Elettrica
Pain Sprayer JH-12 Pistola a spruzzo per vernice con cavo di alimentazione da 6,6 piedi, pistola a spruzzo elettrica ad alta potenza HVLP da 750 W, 5 ugelli in rame, 3 modalità di spruzzo, pistola a spruzzo per verniciatura di mobili, armadi, recinzioni, ponti, pareti, fai da te
- 【Pistola a spruzzo da 750 W potenziata】Il motore ad alta potenza da 750 W è più efficiente. La viscosità massima è stata aumentata a 130 Din-s, con un conseguente notevole miglioramento dell'efficacia di spruzzatura e della capacità di ottenere una superficie di vernice liscia e di alta qualità. Queste pistole a spruzzo sono versatili, adatte a vari progetti e possono raggiungere facilmente angoli inaccessibili ai rulli.
- 【Controllo della regolazione del flusso e 3 tipi di spruzzo】A differenza di altri produttori con una portata massima di 900 ml al minuto, il nostro spruzzatore elettrico per vernice vanta una portata massima superiore di 1000 ml. Inoltre, offre la flessibilità di essere regolato su tre diversi tipi di spruzzo: orizzontale, verticale e circolare, soddisfacendo diverse esigenze costruttive.
- Tipo
- Vernice e mordente
- Marca
- Paint Sprayer
- MPN
- Pistola Vernici
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1.2 L
- Colore
- Giallo
- Modello
- JH-12
- Paese di origine
- Cina
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it

Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione