Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
HVLP Pistola a spruzzo professionale con 3 ugelli e serbatoio da 600 cc Per auto
Pistola a spruzzo professionale HVLP con 3 ugelli (1,4 mm, 1,7 mm, 2,0 mm) e serbatoio da 600 cc - Per auto, soffitti, pareti, pavimenti
Pistola a spruzzo ad alta atomizzazione: la pistola a spruzzo HVLP utilizza la tecnologia HVLP e un attacco per aria compressa, un corpo in lega, un contenitore per vernice da 600 ml, 3 ugelli in acciaio inossidabile: 1,4 mm, 1,7 mm, 2,0 mm, 1 pistola, 1 pennello, 1 chiave inglese e 1 manuale utente per pistola a spruzzo industriale. Garantisce un'atomizzazione fine, risparmiando tempo e materiali e ottenendo un effetto di spruzzatura uniforme e dettagliato.
Valvola di controllo del flusso: il prodotto è dotato di due valvole di controllo, una per la regolazione della portata e l'altra per la regolazione dell'ampiezza del getto.
Garanzia dettagliata: il flusso completo in rame di alta qualità, il meccanismo della valvola in metallo e i filtri rendono la spruzzatura più fluida, facile da controllare e riducono l'overspray.
L'ugello ad ago ha un trattamento speciale per migliorare le prestazioni di tenuta, la durata e l'utilizzo con vernici a base d'acqua.
Tutti i componenti della macchina sono rimovibili per un facile smontaggio e pulizia.
Pistola a spruzzo professionale.
Impugnatura ergonomica per la massima precisione e comfort. La pistola a spruzzo con compressore risparmia vernice e protegge l'ambiente.
Forma di spruzzo regolabile: ovale, rotonda, distanza di spruzzo: 15-24 cm, larghezza di spruzzo: circa 24 cm.
Ampio utilizzo: pistola a spruzzo, pistola a spruzzo per verniciatura, pistola per verniciatura carrozzeria, pistola per verniciatura murale, pistola a spruzzo professionale a caduta. Ideale per spruzzare primer, vernici trasparenti e altri rivestimenti ad alta viscosità, adatto anche per primer, vernici e dettagli per auto, elettrodomestici e mobili.
- Marca
- HVLP
- Unità di misura
- L
- Colore
- Grigio
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione