• -10%
Notimin Apicoltori Idrometro Miele...
Notimin Apicoltori Idrometro Miele...
Notimin Apicoltori Idrometro Miele...

Notimin Apicoltori Idrometro Miele Acqua Umida Misuratore contenuto zucchero

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 
Notimin Apicoltori Idrometro Miele  Acqua Umida Misuratore contenuto zucchero


  • Applicazione: per misurare il contenuto di zucchero e il contenuto di acqua nel miele, nel latte condensato, negli oli vegetali, nello sciroppo di zucchero (sciroppo), nella marmellata di frutta e nella melassa.
  • Campo di misura: Contenuto di zucchero 58,8%-89,3% Risoluzione: 0.2 Contenuto d'acqua 9%-39% Risoluzione: 0.2 Grado dell'albero (Bé): 32-47 Risoluzione: 0.1
  • Il pacchetto comprende: idrometro a miele x 1, cilindro di misurazione da 250 ml, cilindro di misurazione del seno, panno, sacchetto impermeabile, tubo di protezione in plastica, manuale di istruzioni e tabella di conversione in italiano.
  • Facile da usare: basta versare il miele in questo cilindro di misura e posizionare l'idrometro nel cilindro di misura per leggere il valore. Poi si può normalmente stare in piedi per 5-8 minuti. Con l'albero, è possibile determinare il contenuto di zucchero e il contenuto di acqua del miele per valutare la qualità del miele. (Manuale d'uso incorporato in italiano e tabelle di conversione per alberi, brix e umidità).
  • Con questo fuso per alberi è possibile determinare rapidamente il contenuto di acqua e il contenuto di zucchero del miele, che sono un importante simbolo della classificazione del miele, più alto è il contenuto di miele, più alto è il grado di albero. ad esempio, il contenuto di acqua del miele puro è di solito tra il 18 e il 25%, che è tra 39 e 42 alberi.
Tipo
Idrometro
EAN
Non applicabile
Materiale
Plastica
Caratteristiche
Impermeabile
Modello
non applicabile
Lunghezza
Non applicabile
Tecnologia di misurazione
Manuale
Sistema di misurazione
Metrico
Misurazioni mostrate
Non applicabile
Notimin
234344680129
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.