• -10%
ABUS TVVR36701 Performance Line 8...
ABUS TVVR36701 Performance Line 8...
ABUS TVVR36701 Performance Line 8...
ABUS TVVR36701 Performance Line 8...
ABUS TVVR36701 Performance Line 8...

ABUS TVVR36701 Performance Line 8 canali Registratore videosorveglianza LAN

Ultimi articoli in magazzino
107,91 € 119,90 € -10%
Tasse incluse

 

Il registratore è ideale per il funzionamento ibrido, ovvero simultaneo, di telecamere analogiche HD e IP. Allo stesso modo, è possibile combinare le nuove telecamere con quelle già presenti in loco. Può essere posizionato in modo flessibile e memorizza secondo le necessità.

Il videoregistratore ibrido registra i dati video di fino a 8 telecamere collegate: è sufficiente integrare un disco rigido standard da 3,5 pollici (accessorio) e il gioco è fatto. Ciascuno dei 4 canali analogici HD può essere convertito in un altro canale per le telecamere IP con un semplice clic. Anche pratico: Il registratore può essere collocato a seconda delle esigenze, in un rack di server o semplicemente accanto al monitor da cui viene comandato. Un'ottima base per la creazione di un sistema di sorveglianza flessibile e professionale.

Tutte le funzioni sono accessibili tramite interfaccia utente consolidata e, se si desidera, anche a distanza tramite internet. Le modalità intelligenti aiutano a cercare le scene in modo rapido ed efficiente. La forte compressione dei dati garantisce un uso efficiente della memoria. In questo modo, in base alle necessità e a seconda della configurazione, la registrazione può essere effettuata per settimane o mesi, ad esempio tramite attivazione manuale o rilevamento del movimento. Anche la messa in funzione è semplice: Collegare il registratore alla rete aziendale o domestica e richiamare l'interfaccia utente tramite PC e browser o semplicemente collegarlo a un monitor separato: dopo poco tempo, è possibile visualizzare la prima immagine live dalle telecamere. Anche le impostazioni individuali sono compiute rapidamente.

In caso di funzionamento nella rete e allarme di movimento, gli utenti dell'app ABUS Link Station ricevono un messaggio push. La versione Pro dell'app offre un accesso mobile illimitato. Gratis con la versione Lite: fino a 60 minuti/mese di flusso di dati (live/playback).

Tipo
Non disponibile
MPN
TVVR36701
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Bianco
Materiale
Alluminio
Protocollo domotica
Non applicabile
Compatibilità domotica
Non applicabile
Garanzia produttore
2 anni
Modello
TVVR33802
Paese di fabbricazione
Germania
Inserzione bundle
No
Dimensione del grillo
Non applicabile
ABUS
234880101290
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.