• -10%
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...
Caricabatteria accendisigari USB...

Caricabatteria accendisigari USB carica rapida per auto 3.0A Display tensione

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 

Caricabatteria da auto doppio QC3.0, 36W adattatore per caricabatterie rapido per auto, 12V/24V carica rapida accendisigari USB Display della tensione del caricatore per iPhone 13/12, iPad,Galaxy


  • 【Doppie porte USB QC3.0】 Con un'uscita totale di 36 W, questo caricabatterie USB per accendisigari può caricare due dispositivi contemporaneamente alla velocità QC3.0 e caricare dallo 0 al 55% in 35 minuti; questo adattatore per caricabatterie per auto QC3.0 fornisce una ricarica 4 volte più veloce velocità ai dispositivi compatibili. Nota: iPhone non supporta QC3.0, tuttavia, il caricabatteria per auto può anche caricare rapidamente iPhone.
  • 【Indicatore di tensione a LED】 Con display a LED per monitorare automaticamente la batteria dell'auto una volta che il centro di alimentazione del veicolo è acceso. Consentono di mantenere sempre lo stato di salute e di sicurezza della batteria utilizzando una quantità trascurabile di elettricità.
  • 【Compatibilità universale】 Il nostro caricatore per auto USB per accendisigari fornisce una ricarica rapida per dispositivi compatibili con QC 3.0. Compatibile con iPhone 13/12/11/Xs, iPad, Galaxy S20 / S10 / S9 / S8 / Note 10 / Note 9 / A51 / A21, Xiaomi Redmi Note 9 / Note 9S / Note 8T Pro / 8T / Note 7, Huawei P40 / P30 / P30 Lite / P20 Lite / Mate 20 Lite. Adatto per veicoli 12-24 V CC: auto, SUV, furgoni, camion, ecc.
  • 【Intelligente e affidabile】 Il chip di autoidentificazione intelligente è progettato per rilevare e regolare automaticamente la corrente ottimale, per massimizzare la velocità di ricarica. Il caricabatterie per auto USB QC3.0 smetterà di funzionare automaticamente in caso di pericolo di sovraccarico/surriscaldamento/cortocircuito/sovracorrente/sovratensione.
  • 【Cosa otterrai】 1 * Caricabatteria per auto con 1 * Cavo USB da A a C e la nostra garanzia del produttore di 12 mesi e sostituzione senza problemi.


MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Colore
Grigio
Posizionamento
iore
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Codice ricambio originale OE/OEM
No
Posizionamento sul veicolo
Anteriore
Chilometraggio
no
Parti auto d'epoca
No
Numero di serie ricambio sostituito
No
Ricambio ultra performante
No
Compatibilità universale
No
Codice ricambio equivalente
No
234712858373
10 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.