Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
Raytheon 715B valvola modulatore di impulsi a tetrodo 225 kW 60 Watt
Raytheon 715B valvola modulatore di impulsi a tetrodo 225 kW 60 Watt
Questo 715B ha il prefisso JAN che denota una specifica concordata per l'esercito e la marina americana congiunta. Il prefisso avrebbe potuto anche essere JAN-CRP dove CRP indica Raytheon come fornitore/produttore. La designazione del tipo è 715B.
Il 715B è un modulatore di impulsi a tetrodo destinato ad essere pilotato da un impulso rettangolare. Le richieste di corrente di picco richiedono quattro catodi indipendenti e il tempo di riscaldamento dovrebbe essere di tre minuti se si desidera assorbire la corrente completa. La potenza di picco dell'impulso è di 225 kW e l'anodo ha una dissipazione di 60 Watt.
Il 715B è un equivalente diretto dell'STC P535-1E ed era destinato all'uso nei sistemi radar degli aerei.
La struttura interamente in vetro con i perni di base tenuti in una piastra di ceramica e ricoperti con estremità cilindriche più grandi.
L'anodo si collega al tappo superiore, le griglie sono placcate in oro e hanno alette radianti sulla parte superiore: controllo e griglia dello schermo. La dissipazione è mediamente di soli 60 Watt quindi l'anodo è realizzato in lamiera di nichel pressata e non in grafite.
Una vista più ravvicinata degli elettrodi. I supporti della griglia in rame mostrano chiaramente il metodo con intaglio e penna per fissare il filo alle aste.
L'ampio involucro del tubo di vetro ha un diametro di 64 mm ed, esclusi i perni della base B4A, è alto 134 mm.
Riferimento: scheda tecnica.
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- nonapplicabile
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Garanzia produttore
- Non specificata
- Paese di fabbricazione
- Cina
235370893088
2 Articoli
Nessuna recensione