• -10%
Faretto LED esterno CLY  Luce calda...
Faretto LED esterno CLY  Luce calda...
Faretto LED esterno CLY  Luce calda...

Faretto LED esterno CLY Luce calda 6500K 30W Sensore di movimento IP66 PZ.2

Disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Faretto LED esterno CLY  Luce calda 6500K 30W Sensore di movimento IP66 PZ.2


  • formazioni su questo articolo

    • 【Risparmio energetico】 Con LED super luminosi integrati, questo faretto LED da 30 W può produrre una luminosità di 3000 lumen. LED da 30W = lampada normale ad alta pressione da 75W.
    • Quick Senor PIR Movement Hast 12m】 Le luci LED per esterni sono dotate di un sensore PIR (rileva efficacemente il movimento di acquisizione e accende automaticamente l'illuminazione), il cui raggio di rilevamento e sensibilità sono del 20% superiori rispetto ai prodotti LED generali. Rileva l'area di 12 m con un angolo di 120 ° per garantire che tu, la tua famiglia, i tuoi ospiti e le tue cose siano sempre al sicuro.
    • 【Luce fredda-6500K】 Nuovo proiettore a induzione CLY 30W. La luce bianca fredda è un po 'gialla, più morbida. Se metti le luci nel patio, ti sentirai molto bene quando tornerai a casa la sera. Svolge un ruolo nell'illuminazione, ma aggiunge anche una sensazione di casa. Spero che ogni cliente che acquista questa lampada possa provare la felicità di tornare a casa.
    • 【Impermeabile e durevole】 Guarnizioni in silicone integrate per una maggiore resistenza all'acqua, questa luce per esterni è impermeabile - IP66, questo crea un ambiente luminoso e sicuro per i passanti, anche nei giorni di pioggia. (La vita è di 50.000 ore). Può illuminare la tua strada di casa, persino proteggere la tua famiglia da gatti selvatici o ladri.
Tipo
Faretto
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Bianco
Caratteristiche
Sensore di movimento
Fonte di alimentazione
Elettrico
Tecnologia di illuminazione
LED
Area di installazione
Esterno
Scala di efficienza energetica
A++ - E
Classe di efficienza energetica
A+
Vintage
No
Originale, riproduzione
Riproduzione concessa in licenza
Tipo di controllo
Sensore
CLY
234367486329
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.