• -10%
DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli...
DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli...
DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli...
DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli...
DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli...

DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli Solari Kit Robot da Costruzione Fai Da Te

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 

DigHealth 13-in-1 Robot Giocattoli Solari Kit Robot da Costruzione Fai Da Te Assemblare Il Tuo Robot Ad Energia Solare Giocattoli Esperimenti Scientifici Giocattoli Educativi Per Bambini Di Età 8-10+


Dettagli

  • Kit robot solare 13 in 1: Il robot è convertibile, potrebbe essere costruito in 13 diversi tipi che possono muoversi su terra o acqua. Porterà più divertimento ai bambini e migliorerà l'abilità pratica dei bambini.
  • Power By Sunlight: Il kit del robot include un pannello di alimentazione solare e non sono necessarie batterie. Può strisciare, rotolare e galleggiare senza problemi sotto la luce solare diretta. I bambini impareranno a usare l'energia solare e si divertiranno a giocarci.
  • Giocattolo educativo a stelo: Il nostro robot solare è assemblato da molte piccole parti e fornirà un manuale di istruzioni passo passo. Incoraggiamo i bambini a completare l'edificio da soli, il che migliora la creatività, l'immaginazione e le abilità pratiche dei bambini.
  • Materiale sicuro e durevole: Tutte le parti sono realizzate in plastica ABS atossica, robusta e durevole. Ed è facile da montare e smontare senza altri strumenti.
  • GRANDI regali per bambini di 8-12 anni: I bambini possono assemblare e costruire questo kit robot solare da soli o sotto la direzione dei genitori. È un ottimo regalo per il compleanno, la festa dei bambini, il Natale e così via.
Tipo
Attività, giocattolo creativo
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Sottotipo
Gioco interattivo
Fascia d'età raccomandata
8-10
Fascia d'età
8-11 anni
Personaggio TV, film
Nessun personaggio
Personaggio specifico
Robot Wars
DigHealth
234344700868
41 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.