• -10%
Zhangl Elettronica RC auto...

Zhangl Elettronica RC auto Trasformare Robot telecomando auto

Disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Zhangl Elettronica RC auto Trasformare Robot telecomando auto

  • 【Firm & Anti-Collision Struttura】: approvato nuovi materiali, carrozzeria resistente agli urti durevole e forte, in grado di ridurre i danni di cadere per sbaglio e prolungare il tempo di servizio.Il Mini RC auto ha un corpo dovere leggero e resistente che non rompere, anche se cade dal soffitto o parete.
  • 【Indoor & Outdoor Fun】: Il corpo vettura ultra-leggero è accoppiato con un potente ventola di aspirazione.Scivolate perfettamente sulla superficie liscia sia all'interno e all'esterno.Ma per favore non guidarla sul cavo, non planare, La pista deve essere liscia o vetroso.
  • 【Un legame Deformazione】: Quando si preme il pulsante di deformazione sul telecomando, si passa automaticamente dalla macchina per robot / robot per auto.Super facile da usare, adatto a bambini di giocare indoor e outdoor.
  • 【Real Racing Experience】: Cool illuminazione, suono del motore realistico, è possibile controllare completamente la velocità e la direzione, in grado di spostarsi a sinistra, destra, avanti e indietro, ecc alta velocità di deriva, disponibile nei modelli di robot e auto forme flessibilità completa360 ° giri.prestazioni di alta qualità, velocità esperienza e passione, pronti per la competizione feroce!
  • 【Carico conveniente】: Questa vettura telecomando è dotato di un pacco batteria per auto ricaricabile e cavo di ricarica USB, che può essere facilmente caricata, facile da trasportare, grande capacità della batteria, durevole e sicuro, adatto per i bambini a giocare fuori.
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Fascia d'età raccomandata
3-4 anni
234990782447
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.