• -10%
Ventilatore Riscaldamento automatico...
Ventilatore Riscaldamento automatico...
Ventilatore Riscaldamento automatico...
Ventilatore Riscaldamento automatico...

Ventilatore Riscaldamento automatico auto caldo freddo MJ509 12V Parabrezza Rosa

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 

Ventilatore Riscaldamento automatico auto caldo freddo MJ509 12V Parabrezza


【Funzione di riscaldamento e raffreddamento】 Il disappannatore del parabrezza può eliminare rapidamente la nebbia o il gelo dal parabrezza dell'auto riscaldando l'aria. inverno.
【Riscaldamento rapido】 Con una ventola ad alte prestazioni, puoi riscaldare rapidamente l'aria senza attendere che il motore si riscaldi. Design intelligente, utilizzando il design della spina dell'accendisigari, fusibile incorporato, protezione dallo spegnimento automatico, uso più sicuro. Uscita: max. 150 W. Tensione di funzionamento: 12 V. Alimentazione: 12 V connettore accendisigari per auto.
【Rotazione efficiente e a 360 gradi】 Lo sbrinatore per auto può riscaldarsi rapidamente entro 30 secondi o raffreddarsi e offrire un soffio d'aria ad alta potenza, con base rotante a 360°, è possibile regolare facilmente la direzione dell'aria calda. Il fondo è antiscivolo per evitare di scivolare durante la guida.
【Facile da installare】 Basta collegarlo alla presa accendisigari da 12 V e accenderlo, la base può essere appoggiata sul tappetino antiscivolo o installarla con biadesivo. Prese d'aria grandi e fisse per rendere l'aria calda più diretto e completo e riscalda rapidamente l'interno dell'auto.
【Uso multifunzionale】 Perfetto per auto, campeggio e roulotte, ti tiene al caldo in inverno. L'uscita di calore ad alta temperatura per il riscaldatore può garantire un riscaldamento rapido e un comodo effetto di riscaldamento. Adatto a tutti i veicoli a 12 V in auto, in campeggio e in viaggio disappannamento o sbrinamento. Molto utile in inverno.

MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
Parti auto d'epoca
No
Ricambio ultra performante
No
Compatibilità universale
Tipo di marca
Senza marca/Generico
235003309654
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.