• -10%
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto...

12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto sbrinatore riscaldatore elettrico per auto

Non disponibile
11,61 € 12,90 € -10%
Tasse incluse

 
12V/24V 2 In 1 riscaldatore per auto sbrinatore riscaldatore elettrico per auto 


Punti di proiettile:
Riscaldatore per auto 1, 2 in 1: il riscaldatore per auto 12V/24V può essere utilizzato come riscaldatore o dispositivo di raffreddamento. Può rimuovere rapidamente gelo e nebbia sul parabrezza di un veicolo. Il riscaldatore portatile per auto può guidare il calore verso la parte anteriore, la parte superiore e tutti gli ambienti, offre una visione chiara, ti rende più caldo e più sicuro durante la guida. Mantieni il fresco in estate e in caldo in inverno.
2, potente funzione di riscaldamento rapido: il sbrinatore per auto ha un potente design di uscita per garantire un riscaldamento rapido o effetti di raffreddamento. Non perdere più tempo nella stagione fredda, risparmia tempo e olio. Basta collegare la presa accendisigari per auto e il riscaldatore portatile per auto può scongelare rapidamente ed efficacemente.
3, facile da installare: basta collegarlo alla presa accendisigari 12V/24V dell'auto, E poi passa al riscaldatore o alla ventola (assicurati che la tua auto abbia una porta 12V/24V), la base antiscivolo del riscaldatore dell'auto è che può essere ruotata di 360 ° e l'angolo può essere regolato liberamente per ottenere un riscaldamento bilanciato e più convenienza. È anche dotato di nastro biadesivo per mantenere stabile la ventola del riscaldatore dell'auto durante la guida.
4, Design durevole: il riscaldatore del parabrezza dell'auto è realizzato in materiale ABS resistente al calore. Fusibile integrato, protezione spegnimento automatico. Il sbrinatore del riscaldatore dell'auto è adatto per auto, campeggio, viaggi e riscaldamento in inverno. Riscalda il tuo inverno e puoi raggiungere la tua destinazione in modo sicuro e confortevole. È un accessorio essenziale per le auto.
5, ampia applicazione: il sbrinatore 12V/150W è adatto per veicoli con batteria, come auto/veicoli fuoristrada, ecc.; il sbrinatore 24V/260W è adatto per veicoli con due batterie, come grandi camion, camion, ecc., riscaldatori progettati per pulire rapidamente il gelo, la nebbia e la nebbia sull'auto, parabrezza, Finestrino laterale e lunotto posteriore, che fornisce una visione chiara della guida, che ti consente di goderti una guida calda in questo inverno freddo, questo è per la famiglia e gli amici un ottimo regalo. Nota: questo sbrinatore per auto è un dispositivo antiappannamento per auto, non progettato per riscaldare l'intera auto.
Descrizione:
Il sbrinatore per auto può essere utilizzato come riscaldatore o dispositivo di raffreddamento. Può rimuovere rapidamente gelo e nebbia sul parabrezza di un veicolo.

Specifiche:
Nome del prodotto: riscaldatore per auto
Materiale del prodotto: ABS
Colore del prodotto: nero
Stile: A: nero 12V; B: nero 24V
Dimensioni del prodotto: circa 14.5*10.5*8cm/5.71*4.13*3,15 pollici, la lunghezza della linea è di circa 150cm
Modelli applicabili: il sbrinatore 12V/150W è adatto per modelli con una batteria, come auto/veicoli fuoristrada, ecc.; il sbrinatore 24V/260W è adatto per modelli con due batterie, come grandi camion, camion, ecc., e i due non possono essere misti. Si prega di controllare prima di ordinare

Lista di imballaggio:
1 * sbrinatore per auto
Tipo
Cavo prolunga accendi sigari
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Voltaggio
12 V
Quantità
1
Garanzia produttore
Non specificata
Paese di fabbricazione
Cina
Marca veicolo
Standard
Daieme
235004339625

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.