• -10%
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...
Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta...

Telescopio F60050M/5 Astronomico Alta Definizione con I6F Treppiede Adattatore

Disponibile
41,31 € 45,90 € -10%
Tasse incluse

 

Telescopio telescopico (F60050M/5) Astronomico ad alta definizione con cannocchiale, treppiede regolabile e adattatore per smartphone, perfetto per due usi, adatto per adulti o bambini


  • 2 set di oculari HD: H20MM, H12.5MM, utilizzare prima l'oculare da 20MM per vedere chiaramente, quindi utilizzare l'oculare da 12,5 mm per vedere.Lente ottica, rivestimento multistrato, alta trasmissione della luce, riduzione effettiva della luce, alta trasmissione della luce, immagini chiare e ricche di dettagli, visione suscitante
  • Ricerca delle stelle: il mirino stellato è un aiuto per facilitare la messa a fuoco sull'oggetto da osservare (a condizione che la direzione del ricercatore delle stelle sia adattata a quella dello specchio principale). L'efficienza è notevolmente aumentata grazie alla possibilità di trovare rapidamente l'obiettivo di osservazione.
  • Prismi diagonali e ruota a messa a fuoco: i prismi diagonali a 45 gradi possono essere combinati liberamente con diversi oculari di ingrandimento per ottenere un'immagine speculare per osservare oggetti di diversa distanza e dimensione. Questo specchio può essere utilizzato anche come mirino, la rotella di messa a fuoco antiscivolo è moderatamente umida, può essere ruotata fino a quando la destinazione non è chiara.
  • Tecnologia di rivestimento ottico: il gruppo di lenti ottiche del telescopio è rivestito con una pellicola a tutta superficie con maggiore trasmissione, luminoso e chiaro, la trasmissione della luce è del 100%, rendendo l'immagine più luminosa e chiara. Bird watching professionale, supporta il collegamento della fotocamera (richiede un supporto professionale per fotocamera)
  • Multi accessori: doppio treppiede per fotocamera (fotocamera) e telescopio, base per fotocamera standard. La vite di fissaggio per treppiede e la base della fotocamera possono essere regolati per essere utilizzati come treppiede. Manovella per una regolazione più accurata dell'osservazione. Supporto oculare per più oculari.
Tipo
Telescopio
MPN
B09MJ5P47D
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Marca compatibile
Universale
Modello compatibile
Universale
Caratteristiche
Mirino a infrarossi
Diametro
1"
Serie compatibili
Universale
Lunghezza focale
Più di 60 mm
Tipo di telescopio
Riflettore
Telmu
234558693171
8 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.