• -10%
3 x Cavi Patch per Effetti...
3 x Cavi Patch per Effetti...
3 x Cavi Patch per Effetti...

3 x Cavi Patch per Effetti Chitarra/Basso 1/4" Rayzm ad angolo Maschio 15cm Blu

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 
Cavi Patch per Effetti Chitarra/Basso 1/4" Rayzm ad angolo Maschio 15cm Blu



Descrizione:

  • Imballo da 3 pz, ogni cavo è lungo 15cm, perfetto per collegare pedaliera multi effetti alla chitarra/basso o al compressore (stompbox). Il connettore ad angolo permette di ottimizzare gli spazi e mantenere in ordine la postazione.
  • Conduttore in Rame senza ossigeno (Oxygen-Free-Copper) 22AWG ad ultra bassa impedenza per garantire il massimo livello di conduttività, avvolto con 5 strati di materiale protettivo ed isolante per ridurre al minimo i rumori di fondo e per la pulizia del suono. Il cavetto per strumenti musicali è perfetto per tutti coloro che desiderino una qualità del suono senza ronzii durante l'esecuzione e/o la registrazione.
  • Realizzati in rame con elevati standard di robustezza, i connettori da 1/4" (6.35mm) sono duraturi e affidabili nel tempo. Il rivestimento esterno realizzato in tessuto intrecciato è adatto ad evitare che il cavetto non si attorcigli e non si annodi.
  • Svitando la parte superiore è possibile notare come le giunzioni saldate siano protette e avvolte da un tubicino di gomma per evitare qualsiasi danneggiamento e garantire l'affidabilità nel tempo. Tale accorgimento permette anche interventi di riparazione qualora dovessero rendersi necessari. (A differenza di cavetti solitamente più economici, assemblati senza tubicino e con corda di scarsa qualità)
  • 100% soddisfatti o rimborsati con garanzia di 60 giorni! Se non sarai completamente soddisfatto dal tuo nuovo cavo contattaci via email ed avrai subito un rimborso del 100%.
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Modello
B01M9D6VZS
Inserzione bundle
No
Colore corpo
Blu
Articolo modificato
No
Adatto a
Basso
Rayzm
234344701949
4 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.