• -10%
Trasmettitore FM domestico Dual Mode...
Trasmettitore FM domestico Dual Mode...
Trasmettitore FM domestico Dual Mode...
Trasmettitore FM domestico Dual Mode...

Trasmettitore FM domestico Dual Mode CZERF 0,5 W CZE-05B lungo raggio stereo

Ultimi articoli in magazzino
80,91 € 89,90 € -10%
Tasse incluse

 

Trasmettitore FM domestico Dual Mode CZERF 0,5 W CZE-05B a lungo raggio di trasmissione stereo con antenna e cavo audio gratuito Nero


  • 【Trasmettitore FM da 76 MHz a 108 MHz con display LCD】 Soddisfa i diversi requisiti del canale di trasmissione, può impostare arbitrariamente da 76 M a 110 M di gamma da 86 M a 90 M da 95 M a 108 M, da 87 M a 108 M. e display LCD, è comodo e facile conoscere le statue funzionanti degli oggetti.
  • 【Stazione di trasmissione wireless a lungo raggio ad alta stabilità e sicura】 È adottata dal chip trasmettitore radio stereo FM FM integrato di nuova generazione BH1415 della società giapponese, PLL di frequenza PLL integrato, limitatore di enfasi audio e circuito di filtro passa basso da raggiungere trasmissione del segnale ad alta fedeltà e alta stabilità. Trasmettitore FM wireless a lungo raggio sicuro al cinema drive-in della chiesa, può trasmettere fino a 1000 piedi.
  • 【Trasmettitore FM Clear Stereo Sound】 Il pannello di controllo è composto da AT89C2051 e AT24C02, dopo lo stadio da due amplificatori di potenza 2SC33SS e un 2SC2053 in totale tre per garantire l'effetto di uscita della qualità del suono stereo.
  • 【Eccellenti trasmettitori stereo per dissipazione del calore con antenna】 La stabilità del telaio utilizzando materiale in lega di alluminio di alta qualità, leggero ed eccellente dissipazione del calore può funzionare continuamente per garantire l'apparecchiatura. Effetto di raffreddamento, ventola silenziosa con controllo PC, trasmissione intelligente, un set di radio sistema di trasmissione.
  • 【Applicazione selvaggia】 Il trasmettitore FM da 0,5 W è perfetto per trasmettere musica, audio o voce wireless attraverso la banda radio FM a qualsiasi ricevitore FM sul suo percorso. Può essere utilizzato per trasmissioni cinematografiche all'aperto, trasmissioni nei parchi, trasmissioni scolastiche, trasmissioni in fabbrica, trasmissioni in hotel.
Tipo
Trasmettitore
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
Wireless (Wi-Fi)
Caratteristiche
Sbloccato
Larghezza
Non applicabile
Garanzia produttore
1 anno
Modello
CZE-05B
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Altezza
Non applicabile
Adatto a
Ricevitori audio
Lunghezza
Non applicabile
California Prop 65 Warning
Non applicabile
Porte
AUDIO
Standard Bluetooth
Non applicabile
Czerf
234704307523
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.