Pagamento sicuro

PrintReprint ha scelto Paypal (che supporta numerose carte di credito) per i suoi pagamenti; grazie a questa tecnologia le transazioni saranno protette dalla tecnologia SSL e Vi permetterà di eseguire acquisti in totale sicurezza e tranquillità.

Consigliamo l'utilizzo del pagamento tramite PayPal per importi fino a 500 Euro, per importi superiori Vi consigliamo di utilizzare il bonifico anticipato.

Pagamento con bonifico bancario anticipato
Il pagamento tramite bonifico elimina le spese e le eventuali problematiche legate ai pagamenti con carta di credito. Per effettuare un pagamento con bonifico bancario anticipato è necessario indicare sulla causale oltre al proprio nome e cognome, il numero d'ordine e intestare lo stesso a:

R.N.ELETTRORIPARAZIONI di Coccia Reno

Banca Picena Truentina Credito Cooperativo
Filiale di Monteprandone (AP)
IBAN: IT09T0833269571000020101641

Pagamento in contrassegno
E' possibile pagare la merce solo al suo effettivo ricevimento e direttamente al corriere. In questo modo cerchiamo di rassicurare anche i clienti più diffidenti.
 

Fatturazione
Ogni volta che viene eseguito un pagamento la fattura o la ricevuta fiscale vengono emessi e inviati tramite e-mail automaticamente.

 

Modalità personalizzate
PrintReprint permette ai propri clienti di ottenere modalità di pagamento consone ai propri stili lavorativi; nel caso abbiate la necessità di particolari metodi di pagamento oppure particolari richieste chiamateci allo 0735-704533 / 3473614722